Attraverso il sito del Polispecialistico San Giuseppe puoi ottenere la tua prenotazione; sarai successivamente ricontattato per validare la stessa.
Prenota
Sì. Per prenotare telefonicamente una prestazione sanitaria puoi contattare il Polispecialistico San Giuseppe al numero 0773820053, dal lunedì al sabato, dalle 08.00 alle 20.00.
È possibile trovare l’elenco delle prestazioni prenotabili alla pagina “prenotazioni” del sito del Polispecialistico San Giuseppe.
Prenota
Per poter richiedere la prenotazione per una prestazione sanitaria occorre essere in possesso della tessera sanitaria.
No. Non occorre l’impegnativa del proprio medico di Medicina Generale.
Si. Prenotando una prestazione sanitaria è possibile effettuare la scelta del medico.
Equipe
È opportuno portare ogni documento e/o referto medico antecedente relativo alla visita e/o all’esame che dovrai sostenere.
Il pagamento può essere effettuato con bancomat, carta di credito o in contanti presso l’area dedicata.
I referti solitamente vengono consegnati direttamente al paziente dopo l’esame, qualora non fosse possibile saranno disponibili nei giorni successivi secondo le modalità indicate dalla Reception.
Per evitare assembramenti il paziente è invitato a rispettare i tempi di convocazione indicati in fase di prenotazione e nel promemoria di appuntamento.
Si. Le convenzioni stipulate dal Polispecialistico San Giuseppe sono molteplici, è possibile scoprire l’elenco completo consultando la pagina dedicata.
Convenzioni
Le Specialità Cliniche del Polispecialistico San Giuseppe sono oltre 25.
E’ possibile trovare l’elenco completo nella sezione dedicata.
Aree cliniche
Tutti i referti possono essere consegnati ad un delegato munito di promemoria del ritiro, con delega firmata dal paziente e documento di riconoscimento del delegante e del delegato.
L’appuntamento può essere disdetto telefonicamente chiamando il numero 0773820053 preferibilmente entro le 24 ore antecedenti alla prestazione sanitaria.
Si. Un ampio parcheggio.
Consulta la mappa
Come da indicazioni delle Autorità Sanitarie, è possibile spostarsi tra regioni per comprovati motivi di salute compilando l’apposita autocertificazione.
Come da indicazioni delle Autorità Sanitarie, ti ricordiamo che in presenza dei sintomi influenzali o problemi respiratori è bene contattare il proprio medico di Medicina Generale.
Qual’ora insorgano sintomi importanti è corretto contattare il numero 112 dedicato alle emergenze.
Per proteggere i pazienti e garantire le cure, le attività del Polispecialistico San Giuseppe sono state riorganizzate per rendere ulteriormente più sicuri i percorsi di cura:
I percorsi in Struttura sono strutturati in modo da evitare assembramenti e garantire il distanziamento sociale con apposita segnaletica.
L’accesso è consentito solo con la mascherina ed esclusivamente ai pazienti e non agli accompagnatori eccetto per i pazienti minorenni e non autosufficienti.
Ad ogni ingresso il paziente è accolto dal personale dei check point per la rilevazione della temperatura e l’igienizzazione delle mani.
A tutela della sicurezza di tutti, Il polispecialistico San Giuseppe ha messo in atto una serie di azioni a protezione di chi accede in struttura:
Come su indicazioni delle Autorità Sanitarie, ti ricordiamo che in presenza di sintomi influenzali o problemi respiratori non è indicato lasciare il proprio domicilio, neppure per recarsi in pronto soccorso ma è bene contattare il proprio medico di Medicina Generale.
Nel mentre provvediamo ad annullare il suo appuntamento.